Il mio terzo occhio

Per certe cose sono estremamente sbadato: potrei passare tutti i giorni davanti alla stessa casa e non riuscire a ricordarne il colore. Mi sono però reso conto che quando giro con la mia macchina fotografica cambia tutto: è come se avessi un terzo occhio, attento, vigile, che non si lascia sfuggire nemmeno i dettagli.

Tag: , ,

2 Risposte to “Il mio terzo occhio”

  1. Marco Says:

    Eh già, di solito è proprio così! E complimenti per la scelta: con Nikon non si sbaglia…

  2. flux Says:

    Oggi ho ritirato il 50mm 1.8D, spero che mi dia soddisfazioni 🙂

Rispondi

