I blogger odiano Beppe Grillo

Non voglio entrare nel merito dell’intervista mai concessa da Beppe Grillo , di cui ha parlato tutta la blogosfera, semplicemente perché non conosco a dovere la vicenda.

Volevo solo evidenziare una cosa che ne emerge, e che avevo già appurato durante un barcamp: i blogger odiano Beppe Grillo. Credo che buona parte di questo odio sia dovuto ad invidia: nessun blogger fa i numeri di Grillo…e ora non dite “ma a me i numeri non interessano”….vi vedo lì a spulciare le statistiche 🙂

E’ vero, forse Grillo non usa lo strumento blog al massimo del suo potenziale….ma con ciò? Fortunatamente è liberissimo di farlo!

Tag: , ,

Una Risposta to “I blogger odiano Beppe Grillo”

  1. giosby Says:

    Ho scritto un racconto sul mio percorso nel meetup di Beppe Grillo, un’esperienza che mi ha lasciato molto perplesso, che mi ha molto cambiato, che mi ha permesso di evidenziare una realtà a me del tutto sconosciuta, dove ho scoperto che inganno e menzogna regnano nella nostra società al di sopra dell’immaginabile.

    Censure, manipolazioni, sotterfugi e lati oscuri nel mondo inquieto ed inquietante di Beppe Grillo …

    http://mondogrillo.net/meetup/la-ragnatela-del-grillo/

Rispondi

